Counseling empatico con ascolto attivo e regressivo mentale
Che cos'è il COUNSELiNG EMPATICO?
E' il modo migliore per chi ha il desiderio come Te...di scoprire le proprie autentiche risorse personali con consapevolezza... è una disciplina utile a tutti noi!!!
Ti ascolterò con EMPATIA, cioè con tutta me stessa, sarò allo stesso Tuo piano, in modo da percepire i legami con Te, partecipando con la mia sensibilità, sinergia e percezione nei Tuoi confronti e, la mia forza psicologica sarà la capacità di entrare nel Tuo mondo, mantenendo una parte di me staccata e con il pieno controllo della situazione, e un'altra parte immersa totalmente in Te, in modo da aiutarTi a comprendere la Tua condizione ed a gestire il tuo stile di vita in maniera equilibrata e positiva.
L'EMPATIA dissolve l'alienazione...accetta e non giudica...!!!
Con l'ASCOLTO ATTIVO e REGRESSIVO MENTALE sarò la Tua piccola guida nel Tuo approccio olistico con la Tua mente e Ti seguirò nella Tua esplorazione personale delle Tue memorie andando a cercare nell'inconscio episodi passati traumatici non risolti che condizionano negativamente la vita. Darò a Te supporto per liberarTi dalle Tue catene traumatiche mentali attraverso la conoscenza della coscienza consapevole.
Riflettiamo:
''male'' è aberrazione...
''bene'' armonia naturale...